Partesa On The Road 20°

Partesa On The Road 20
Partesa On The Road 20° è una consegna estrema: il viaggio con cui Partesa festeggia 20 anni di attività, all'insegna della sua mission: distribuire ovunque il meglio. Un equipaggio di 6 persone, a bordo di un Eurocargo e di un Massif Iveco, è partito da Milano il 18 gennaio. Attraversando l'Ecuador, il Perù, la Bolivia e l'Argentina raggiungerà Ushuaia il 25 marzo per effettuare La Grande Consegna di Birra Moretti. Sarà un viaggio indimenticabile. Seguitelo giorno dopo giorno, su queste pagine.

29 dicembre 2010

Ermes Bertulli, uomo Partesa al seguito dell'equipaggio di Partesa On The Road 20°


Per la Grande Consegna di Partesa On The Road 20°, il viaggio di 20mila chilometri fino alla “Fin del mundo” è stato scelto qualcuno che di consegne se ne intende. Un professionista del trasporto, un uomo di Partesa da affiancare al nostro Ignazio Calace alla guida dell’Eurocargo di Iveco. È per questo che è stato scelto Ermes Bertulli per unirsi al nostro equipaggio.
La sua carriera inizia alla fine degli anni ‘90 come magazziniere, per poi passare all’assistenza nell’ambito d’istallazioni degli impianti di spillatura. Ermes però si occupa principalmente di consegne, soprattutto in occasione di eventi importanti come le Fiere Campionare o gli eventi allo stadio. Per questo era l’uomo giusto per Partesa On The Road 20°.
Per l’azienda una garanzia in più, per l’equipaggio di Partesa On The Road 20° un valido supporto nella gestione dell’Eurocargo di Iveco, per Ermes un’occasione che capita una sola volta nella vita. «Ho accettato questo incarico – conferma – perché mi è stata presentata un'occasione irripetibile. Mai avrei potuto fare un così bel viaggio da solo». Ermes è stato scelto tra centinaia di collaboratori che ogni giorno girano l’Italia e che sono l’anima della rete di distribuzione di Partesa. «Mi riempie di orgoglio – dice - essere stato scelto fra i tantissimi autisti che operano in Partesa»
Una sfida affascinante dunque che consentirà di dividere il carico di lavoro nella gestione dell’Eurocargo Iveco di Partesa On The Road 20° un mezzo impegnativo, «a trazione integrale, ideato soprattutto per piste sterrate e cave di ghiaia». Ermes, come tutti noi membri dell’equipaggio, non vede l’ora che l’avventura cominci. «Sono entusiasta –dice - di far parte di questo team, so che non sarà una passeggiata ma non vedo l’ora di partire per il Sudamerica».


Daniele Tagliavia




Nessun commento:

Posta un commento