Partesa On The Road 20°

Partesa On The Road 20
Partesa On The Road 20° è una consegna estrema: il viaggio con cui Partesa festeggia 20 anni di attività, all'insegna della sua mission: distribuire ovunque il meglio. Un equipaggio di 6 persone, a bordo di un Eurocargo e di un Massif Iveco, è partito da Milano il 18 gennaio. Attraversando l'Ecuador, il Perù, la Bolivia e l'Argentina raggiungerà Ushuaia il 25 marzo per effettuare La Grande Consegna di Birra Moretti. Sarà un viaggio indimenticabile. Seguitelo giorno dopo giorno, su queste pagine.

16 gennaio 2011

Martedì 18 gennaio conferenza stampa di presentazione di Partesa On The Road 20°



Martedì 18 Gennaio allle 16, nella sede di Partesa in viale Monza 347 a Milano, Riccardo Giuliani, amministratore delegato dell’azienda, presenterà alla stampa tutti i dettagli del progetto Partesa On The Road 20°. Ad affiancarlo ci sarà Gianluca di Tondo, direttore Marketing di Heineken Italia.
Durante la conferenza stampa Simone Molteni, direttore scientifico di LifeGate, presenterà la partnership con il progetto Impatto Zero® mentre Licia Casamassima, responsabile di Coopi e Mara Sapia, responsabile found raising della fondazione PUPI, descriveranno i progetti di cooperazione sociale che Partesa ha deciso di sostenere nell’ambito del progetto di Partesa On The Road 20°.

Alla fine dell’incontro, un brindisi saluterà la partenza dell'equipaggio che, a bordo del Massif e dell'Eurocargo di Iveco, mercoledì 19 gennaio lascerà l'italia alla volta di Amsterdam.
Il Main sponsor de "La Grande Consegna" sarà Birra Moretti. Babel tv offrirà il suo supporto come media partner.


Daniele Tagliavia


Nessun commento:

Posta un commento