Partesa On The Road 20°

Partesa On The Road 20
Partesa On The Road 20° è una consegna estrema: il viaggio con cui Partesa festeggia 20 anni di attività, all'insegna della sua mission: distribuire ovunque il meglio. Un equipaggio di 6 persone, a bordo di un Eurocargo e di un Massif Iveco, è partito da Milano il 18 gennaio. Attraversando l'Ecuador, il Perù, la Bolivia e l'Argentina raggiungerà Ushuaia il 25 marzo per effettuare La Grande Consegna di Birra Moretti. Sarà un viaggio indimenticabile. Seguitelo giorno dopo giorno, su queste pagine.

22 gennaio 2011

Al via l'avventura di Partesa On The Road 20°. Il divano Birra Moretti in viaggio sull’Eurocargo di Iveco.


Martedì 18 gennaio è stato presentato alla stampa, nella sede di Partesa in viale Monza a Milano, il progetto Partesa On The Road 20°, La Grande Consegna di Birra Moretti. Riccardo Giuliani, amministratore delegato di Partesa, ha descritto ai giornalisti le novità che riguardano il viaggio e tutti gli ultimi dettagli dell’avventura.
La prima novità è il divano di Birra Moretti. Pensato per accogliere tra i suoi cuscini (bianchi e neri come i palloni da calcio di una volta) chiunque ami il calcio in maniera sincera e spontanee, il divano viaggerà sull’Eurocargo di Iveco fino alla “fin del mundo” e sarà protagonista della festa di chiusura del viaggio, il 26 marzo a Ushuaia. «Birra Moretti – spiega Gianluca Di Tondo, direttore Marketing di Heineken – è il nostro marchio italiano di punta e abbiamo appoggiato Partesa in questa avventura perché volevamo che questo fosse un viaggio italiano».
La seconda novità riguarda la partnership con Babel Tv (canale 141 di Sky), che manderà in onda ogni settimana la trasmissione “Da Guayaquil a Ushuaia, suggestioni dal Sudamerica”. Un racconto per immagini di pochi minuti che, settimana dopo settimana, descriverà il meglio delle avventure di Partesa On The Road 20°.
Simone Molteni, direttore scientifico di LifeGate ha presentato la partnership tra Partesa On The Road 20° e Impatto Zero®. Le 35,315 tonnellate di Co2 prodotte dal viaggio saranno compensate contribuendo alla creazione e alla tutela di 8.765 metri quadri di foresta in crescita in Madagascar.

Presenti anche i rappresentanti delle onlus che Partesa ha deciso di sostenere in occasione del viaggio: Licia Casamassima responsabile corporate di Coopi, e Mara Sapia, responsabile found raising di PUPI.


Daniele Tagliavia


Nessun commento:

Posta un commento