Sono due, anche questa settimana, le Oc protagoniste dell’appuntamento settimanale con Partesa On the Road 20°: prima tappa Orbassano, in provincia di Torino, poi Pioltello alle porte di Milano.
Venerdì 19 novembre ore 10, Orbassano
Monica Giarrusso (trade marketing specialist di Partesa) parte di buon mattino da Milano a bordo del Massif di Partesa On The Road 20° alla volta di Orbassano, in provincia di Torino, dove ha sede Partesa Piemonte.
L’obiettivo di Monica, come sempre, è quello di spiegare alla FdV i meccanismi dell’incentivazione che coinvolgerà venditori e agenti di tutta italia e che permetterà ai primi classificati di raggiungere la spedizione di Partesa On The Road 20° in terra del fuoco.
La riunione si è svolta nella birreria di Partesa Piemonte, in un’atmosfera informale e diversa dal solito. Anche qui in Piemonte la voglia di vincere (e di partire) è tanta, si prevedono colpi di scena e appassionanti sfide per scalare la classifica.
ore 15:00, Pioltello
Ad attendere Monica, nella sede di Partesa Lombardia, c’è Patrizia Ponzinibbi (Trade marketing manager di Partesa) che ha il compito di spiegare la Mission alla forza vendita delle province di Milano, Lodi, Pavia, Varese, Crema e Novara. Anche qui in Lombardia l’entusiasmo è alle stelle e cresce la competizione: le prime classifiche parziali vedono, nelle prime posizioni, Roberto Ghezzi e Massimiliano Corio, entrambi di Partesa Lombardia.
Le immagini del Perito Moreno e di Ushuaia catturano l’attenzione di tutti, ma la star è ancora una volta il nostro Massif che viene preso d’assalto dalle macchine fotografiche. Che dire di più, ne vedremo delle belle…non vi resta che seguirci!
Daniele Tagliavia
Nessun commento:
Posta un commento