Partesa On The Road 20°

Partesa On The Road 20
Partesa On The Road 20° è una consegna estrema: il viaggio con cui Partesa festeggia 20 anni di attività, all'insegna della sua mission: distribuire ovunque il meglio. Un equipaggio di 6 persone, a bordo di un Eurocargo e di un Massif Iveco, è partito da Milano il 18 gennaio. Attraversando l'Ecuador, il Perù, la Bolivia e l'Argentina raggiungerà Ushuaia il 25 marzo per effettuare La Grande Consegna di Birra Moretti. Sarà un viaggio indimenticabile. Seguitelo giorno dopo giorno, su queste pagine.

16 novembre 2010

Al via la gara della Fdv di Partesa. In palio li viaggio dal Perito Moreno ad Ushuaia con Partesa On The Road 20°

Prende il via il piano di incentivazione della Fdv di Partesa. Da novembre 2010 a febbraio 2011 i venditori dell’azienda si sfideranno per il premio più ambito: il viaggio dal Perito Moreno ad Ushuaia a seguito dell’equipaggio di Partesa On The Road 20°. Il progetto è stato già presentato nelle Oc di Lazio (Roma e Latina) ed Emilia Romagna, e la prossima settimana sarà la volta di Orbassano (Torino) e di Pioltello, alle porte di Milano.

Ecco il meccanismo della gara:


Punteggio Base.

La base per il calcolo del punteggio è il fatturato Horeca di ogni prodotto in gara ogni mese. Ad ogni categoria di prodotto poi, viene applicato un moltiplicatore: 3 per il vino, i fusti di birra e per la categoria degli Spirits; 2 per gli Energy Drink, per i succhi, per gli aperitivi e per la categoria della birra “speciale”; 1 nel caso di bibite, thé, integratori, birra in confezione e food.

VINO 3

Soglia di ingresso FdV.

Il punteggio base si costruisce però a partire da una soglia di ingresso. Il fatturato Horeca realizzato dal venditore/agente con la singola referenza in gara nel mese deve essere infatti maggiore o uguale al fatturato realizzato, con la stessa referenza, nello stesso mese dell’anno precedente.

Se il Fatturato Horeca per venditore/agente della singola referenza in gara nel mese è minore al Fatturato Horeca realizzato con la referenza nello stesso mese dell’anno precedente, il punteggio è nullo.


Bonus

Al punteggio base può essere aggiunto un bonus, che si ottiene nel caso in cui il fatturato Horeca realizzato dall’OC con la singola referenza in gara nel mese sia superiore o uguale al fatturato target comunicato dalla Sede. Ogni 1€ aggiuntivo rispetto al target comunicato consente alla FdV dell’ OC di incrementare il punteggio base del mese di 10 punti. Il punteggio totale si otterrà dunque sommando al punteggio base eventuali bonus.


Premi

I primi 14 classificati della classifica nazionale partiranno alla volta del ghiacciaio del Perito Moreno dove si uniranno all’equipaggio di Partesa On The Road 20°. Da lì partirà l’avventura che li porterà, dopo 1.600 km attraverso la terra del fuoco, fino ad Ushuaia, sede della grande consegna.

Ai vincitori delle gare in ambito locale andranno Apple Ipad, soggiorni in agriturismo, fotocamere digitali e Zaini.



Nessun commento:

Posta un commento