Partesa On The Road 20°

Partesa On The Road 20
Partesa On The Road 20° è una consegna estrema: il viaggio con cui Partesa festeggia 20 anni di attività, all'insegna della sua mission: distribuire ovunque il meglio. Un equipaggio di 6 persone, a bordo di un Eurocargo e di un Massif Iveco, è partito da Milano il 18 gennaio. Attraversando l'Ecuador, il Perù, la Bolivia e l'Argentina raggiungerà Ushuaia il 25 marzo per effettuare La Grande Consegna di Birra Moretti. Sarà un viaggio indimenticabile. Seguitelo giorno dopo giorno, su queste pagine.

11 novembre 2010

Partesa On the Road 20° entra nel vivo Viaggio tra le Organizzazioni Commerciali

Partesa On The Road 20° entra nel vivo. Il primo compito, per il Massif che nei primi mesi del 2011 ci porterà fino a Ushuaia, è quello di visitare tutte le organizzazioni commerciali di Partesa sparse per l’Italia. Un incontro a tappe con l’intera forza vendita dell’azienda affinché tutti conoscano e prendano parte all’impresa Partesa On The Road 20°.


Venerdì 5 novembre ore 14.30 Roma.

E' una di quelle giornate splendide di novembre: cielo blu, sole, caldo e tutti i colori autunnali a fare bella mostra di sé. Patrizia Ponzinibbi, trade marketing manager di Partesa, arriva nella sede di Roma a bordo del fuoristrada Partesa On The Road 20°. L’accoglienza da parte dei venditori è sorprendente: tutti con la voglia di partecipare alla gara e tutti con il sogno di raggiungere l’equipaggio al Perito Moreno, per poi proseguire fino ad Ushuaia. Dopo la riunione di canvas, utile a spiegare a tutti il meccanismo della gara tra i venditori, è già tempo di partire alla volta di Latina.



ore 18.00.

Dopo un viaggio tra le campagne laziali, tra strade provinciali e stradine di campagna, il fuoristrada arriva nella sede di Latina. Ormai è buio pesto ma anche qui l'accoglienza da parte dell'affiatato gruppo di vendita della cittadina laziale è fantastica. Il Massif è preso d'assalto dalle venditrici, che in tutte le gare di vendita si classificano sempre nelle prime posizioni. Regna un sano spirito competitivo. Dopo la riunione di rito per spiegare i meccanismi della gara, tutti insieme per un aperitivo al bar "I Gufi", all'incrocio tra le due strade principali di Latina. L'ora di punta da queste parti è intorno alla mezzanotte, quando ci si riunisce per bere qualcosa prima di andare a ballare, o semplicemente per passare una serata in compagnia di amici. Alle 20.30 però per Patrizia è ora di ripartire e risalire l'Italia in direzione Milano, la strada è lunga e serve tutta la potenza del fuoristrada Partesa On The Road 20°.


L’appuntamento per la prossima tappa del viaggio è per domani 12 novembre a Imola, dove Patrizia Ponzinibbi e Monica Giarrusso, trade marketing specialist dell’azienda, incontreranno la forza vendita di Partesa Emilia Romagna.


Daniele Tagliavia

Nessun commento:

Posta un commento