Partesa On The Road 20°

Partesa On The Road 20
Partesa On The Road 20° è una consegna estrema: il viaggio con cui Partesa festeggia 20 anni di attività, all'insegna della sua mission: distribuire ovunque il meglio. Un equipaggio di 6 persone, a bordo di un Eurocargo e di un Massif Iveco, è partito da Milano il 18 gennaio. Attraversando l'Ecuador, il Perù, la Bolivia e l'Argentina raggiungerà Ushuaia il 25 marzo per effettuare La Grande Consegna di Birra Moretti. Sarà un viaggio indimenticabile. Seguitelo giorno dopo giorno, su queste pagine.

14 luglio 2011



Ieri sera a Milano, al Revel Scalo d’Isola, ci siamo ritrovati tutti insieme: l’equipaggio di Partesa On The Road 20°, gli uomini e le donne di Partesa per festeggiare e rivivere le emozioni che ci hanno accompagnato in questi mesi, lungo un viaggio che dall’Europa ci ha portato sino a Ushuaia, per la Grande Consegna di Birra Moretti.
Abbiamo festeggiato con i ricordi fotografici di Massimiliano Corio, vincitore del concorso “C’ero anch’io”, premiato da Ugo Panella.
Abbiamo ripercorso le strade, sotto i cieli colorati e immensi del Sudamerica, rivisto i volti, i sorrisi e le rughe delle persone incontrate lungo il viaggio. Lo abbiamo fatto con un film, “Lungo la schiena di un continente” di Luca Acerno, e con una mostra fotografica, “Lontano, davanti agli occhi” di Ugo Panella. Ospitata dallo spazio Revel fino al 28 luglio, presenta 40 scatti scelti tra i 200, raccolti in un catalogo dal titolo omonimo.
Catalogo che ognuno di noi ha ricevuto in regalo a fine serata, insieme a un calendario, realizzato sempre con gli scatti di Ugo Panella, che da settembre 2011 e poi per tutto il 2012 farà entrare nelle nostre giornate uno scorcio di Sudamerica e un ricordo del nostro viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento