Partesa On The Road 20°

Partesa On The Road 20
Partesa On The Road 20° è una consegna estrema: il viaggio con cui Partesa festeggia 20 anni di attività, all'insegna della sua mission: distribuire ovunque il meglio. Un equipaggio di 6 persone, a bordo di un Eurocargo e di un Massif Iveco, è partito da Milano il 18 gennaio. Attraversando l'Ecuador, il Perù, la Bolivia e l'Argentina raggiungerà Ushuaia il 25 marzo per effettuare La Grande Consegna di Birra Moretti. Sarà un viaggio indimenticabile. Seguitelo giorno dopo giorno, su queste pagine.

18 novembre 2011

A Enologica 2011 le foto di Partesa On The Road 20°

Dal 18 al 20 novembre il Centro fieristico di Faenza ospita Enologica 2011, il Salone del vino e del prodotto tipico dell'Emilia Romagna.
Nell'Osteria di Enologica, mentre si degustano gustosi cibi accompagnati dagli ottimi vini, si può viaggiare dall'altra parte del mondo con le immagini di Ugo Panella: le sezioni fotografiche Mangiare e Bere sono infatti quelle esposte nell'Osteria, nel padiglione B.
Partesa Emilia Romagna, che promuove l'iniziativa, sarà protagonista della manifestazione: Alessandro Rossi, responsabile vino dell'OC, oltre a essere tra gli animatori dell'Happening "Pizza & Vino" di sabato sera, interverrà, lunedì 21, ore 18, alla tavola rotonda "Le strade del vino! La distribuzione come è oggi e come cambierà", uno dei momenti della giornata di lunedì dedicata solo agli addetti ai lavori.

Nessun commento:

Posta un commento