Partesa On The Road 20°

Partesa On The Road 20
Partesa On The Road 20° è una consegna estrema: il viaggio con cui Partesa festeggia 20 anni di attività, all'insegna della sua mission: distribuire ovunque il meglio. Un equipaggio di 6 persone, a bordo di un Eurocargo e di un Massif Iveco, è partito da Milano il 18 gennaio. Attraversando l'Ecuador, il Perù, la Bolivia e l'Argentina raggiungerà Ushuaia il 25 marzo per effettuare La Grande Consegna di Birra Moretti. Sarà un viaggio indimenticabile. Seguitelo giorno dopo giorno, su queste pagine.

7 aprile 2011

Hasta luego Argentina, hasta luego Sudamerica


Oggi finisce, anche per noi dell’equipaggio di Partesa On The Road 20°, l’avventura Sudamericana. Dopo la Grande Consegna di Birra Moretti il 25 marzo scorso, abbiamo ripercorso tutto la costa atlantica del paese da Ushuaia fino a qui, a Buenos Aires, da cui oggi partiamo.
Salutiamo così il continente sudamericano a due mesi esatti di distanza dal nostro arrivo, il 7 febbraio scorso a Guayaquil. Nella traversata atlantica ci seguiranno, tra poche ore, anche il Massif e l’Eurocargo Iveco che solcheranno l’oceano per diverse settimane, a bordo della nave cargo “Repubblica del Brasile”.



Partesa On The Road 20°, comunque, non finisce qui. Domenica 10 aprile a partire dalle 16 saremo ospiti di Partesa e del suo nuovissimo stand all’interno del Vinitaly: uno spazio di più di 160 mq pensato come luogo per vivere, con i migliori clienti, il percorso fatto finora nell'universo dei vini di qualità e per degustare le etichette in esclusiva.
Che dire: arrivederci a Verona...Hasta luego Argentina, hasta luego Sudamerica.




Daniele Tagliavia





Nessun commento:

Posta un commento